Limiti..o scuse?

Ciao!
Ecco il nuovo articolo! Oggi voglio raccontarti di un argomento interessante quanto controverso: parliamo di limiti.
Che cosa sono i limiti e come possono i limiti condizionare la nostra vita, decidere per noi che scelte fare?

I limiti sono frasi che noi ci ci diciamo per convincerci di non essere riusciti in qualcosa o di non poter fare qualcosa

Invece è vero che ci sono altri motivi che non ci fanno compiere azioni. I limiti sono delle giustificazioni, giustificazioni che però rendono la nostra vita più… non saprei neanche trovare la parola giusta…
Usare i limiti come giustificazione delle nostre azioni è qualcosa che non ti permette di vivere davvero la tua vita. Non hai bisogno di giustificarti per quello che fai o per quello che non fai. Sei quello che sei. Sei quello che ritorna dalle tue azioni quindi, se vuoi vivere senza limiti sai che puoi farlo. Non hai necessità di dire “non posso fare una cosa perché c’è questo motivo”.. se non la puoi fare è perché non la vuoi fare. STOP alle scuse, basta inventarsi limiti, basta usare parole che non sono quelle che effettivamente servono per te e per la tua crescita. E ti dirò una cosa: questo vale sia per la tua vita privata ma anche per la tua vita lavorativa!

Grazie per aver letto fino alla fine e al prossimo articolo!

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: