Danza co-creativa

Così deve essere il nostro percorso, la nostra Vita..una danza con chi ci circonda per creare assieme la nostra realtà!

Lo so, lo so cosa stai pensando…anche se si dice di non pensare a cosa pensano gli altri ma credimi se ti dico che ci sono passata prima di te a vivere momenti difficili..molto difficili…quindi si, lo so a cosa stai pensando anche se non so come tu lo stia vivendo perché per ognuno le esperienze sono diverse. Ti segnano e ti fanno crescere diversamente. Qui voglio solo poterti dare delle molliche per seguire un percorso che ho vissuto prima..potrai sempre fare dei fuori pista se lo ritieni, perché è giusto che Tu Viva come va bene a TE e non come ho vissuto io o qualcun’altro.

Il tuo mantra deve essere “sono io che decido per la mia vita, e nessun altro”.

Io me lo ripeto da anni, e da anni ho smesso di pensare, si davvero. Ho smesso di pensare a cosa potrebbe essere, a cosa sarebbe se, ho smesso di pensare a cosa si aspettano gli altri attorno a me..e si, ne ho avuto giovamento. Un grandissimo giovamento. Ho smesso di avere tic nervosi, ho smesso di prendere farmaci, ho smesso di essere succube della mia mente… La nostra mente è come una scimmia che deve essere nutrita per stare buona, per evitare che impazzisca. Ho sentito questa metafora molti anni fa e mi è rimasta impressa perché è vero!! Allora per non far impazzire la nostra mente diamole del cibo buono…diamole emozioni positive, diamole occhi pieni di Natura, diamole musica, diamole motivi per essere felice..motiviamola..motiviamo noi stessi a essere il meglio di noi stessi!

<Che noia..sempre a parlare di motivazione..sempre a parlare di come fare a motivarsi ma tu che ne sai di cosa vivo io?> Posso solo immaginare che questi siano i tuoi pensieri ricorrenti, ma la buona notizia è che io non ne so nulla dei tuoi pensieri e non voglio essere nemmeno al tuo posto perché il tuo percorso è solo tuo.
Qui trovi e troverai sempre delle indicazioni, degli strumenti a volte, delle parole che ti permetteranno di guardare un po’ più in là per risvegliare te stesso, per mantenere e avere il FOCUS, per stare bene.
Stai già bene? Sei già motivato? Ottimo, sono fiera di te! Continua così, segui il tuo cuore e segui il tuo istinto. Loro sono sempre dalla tua parte, loro sono sempre per farti vincere!

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti qui al blog per ricevere in anteprima i nuovi articoli!

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: