Oscurità: come fare a uscirne e crearti uno splendido PRESENTE

Per avere un futuro dobbiamo uscire dall’oscurità!

Quanto senti tua questa frase? Ogni giorno vivi pensando al passato e pensando al futuro e ti dimentichi dell’unico momento vero, concreto e reale che è il PRESENTE…

Perché parlo di oscurità? Perché è come se fossimo ciechi in questo momento, siamo in un momento storico dove tutto è veloce, quasi frenetico e ci siamo dimenticati di essere attenti, ci siamo dimenticati di osservare, di emozionarci…viviamo quindi in un mondo buio; un mondo senza sentimenti veri, un mondo dove essere sensibili o troppo sensibili è visto come una “dannazione”!
Ma se oggi anche tu sei stufa e stanca di non capire come il tempo passi e tu non sappia che cosa hai fatto davvero, se anche tu sei amareggiata della bruttezza che ci circonda..ecco oggi è arrivato il momento per te che hai una sensibilità maggiore di brillare, di illuminare, di essere una guida per chi per tanti, tantissimi anni ha pensato invece di rendere grigio il tuo vivere. Basta conformismi, sii te stesso! E’ facile? No! Ma è possibile!! Inizia dalle piccole cose. Inizia ad avere il possesso della tua vita. Comincia a ragionare con la tua testa e non con la testa di chi ti circonda. Evita chi ti fa soffrire, circondati di chi ti apprezza, di chi ti supporta, di chi crede in te. Non sei sola, non sei solo.

Esiste un mondo intero di persone come TE!

Vuoi capire come i tuoi nonni, nonostante disagi, guerre, difficoltà economiche siano riusciti a crescere i tuoi genitori? E come hanno fatto a costruirsi una casa, a dare a te la disponibilità economica per permetterti di avere tutto quello che per loro non esisteva? Come hanno fatto? Che nessuno provi a dire che una volta era tutto più semplice perché è semmai vero il contrario. Solo che una volta erano MOTIVATI, le persone erano MOTIVATE ad avere una vita dignitosa, a poter dare un presente ai propri familiari, erano motivati a darsi da fare. Non guardavano all’ultimo modello di nessuno degli oggetti che noi possediamo. Guardavano ad essere ordinati, puliti, con un bell’abito se potevano per i giorni di Festa, guardavano ad essere ONESTI, guardavano ad essere GIUSTI.

Forse è per questo che vivevano e vivono fino a 90 anni e oltre? Forse è per questo che non avevano strane allergie e intolleranze? Mah…certo è che la loro VITA era a contatto con la NATURA….e non con il cemento e i centri commerciali come la nostra…

continua a seguire questo blog cliccando qui!

Kinslow System
Supera senza stress conflitti e calamità. Manuale pratico di Esercizi Quantici.

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 14,50

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: