L’istinto ti indica la direzione e…

E le prove ti portano alla verità 😉

Quanto usi il tuo istinto? Quanto pensi razionalmente? Per vivere equilibrati, come in ogni situazione, è necessario usare entrambe le modalità. Magari con tempi diversi, tutto qui.

L’istinto ti indica la via, ti da quella sicurezza di essere indistruttibile, che tutto puoi 😉 L’istinto ti avvicina al tuo Se profondo così da poter seguire al meglio il tuo Focus 🙂

《Focus, istinto ma poi parli di prove, cosa c’entrano?》 Sento sin qui i tuoi pensieri!! Puoi vederla così: il focus é l’obiettivo, l’istinto é la strada che devi percorrere e le prove sono le briciole che tu lasci al tuo passaggio così da essere sempre consapevole dei tuoi passi e progressi!

Che ne dici? 😉

Ripensa alla giornata di oggi, cos’hai fatto? Qual era il tuo obiettivo odierno? Che cosa (passi) hai fatto per raggiungere il tuo obiettivo? E che tracce del tuo passaggio (prove) hai lasciato per te stesso?

Fai questo esercizio ogni sera, ci metterai un po’ all’inizio ma poi diventerà rapido (dopo una 20ina di giorni) e in un paio di minuti saprai esattamente: cosa hai fatto, come lo hai fatto e perché lo hai fatto e..notizia delle notizie: sarai consapevole dei tuoi risultati 😉

Mica così terribile! 😉

Vivere con Intuito
Riscopri la tua capacità di avere buone intuizioni

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 10,90

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: