Sto scrivendo un nuovo libro

Sto scrivendo un nuovo libro. Ci vorranno diversi mesi per completarlo. E’ un libro diverso dal precedente. E’ un libro fatto di vita vissuta, giorno per giorno, o quasi! E’ un diario di bordo. Racconti delle giornate che trascorrono incessanti. Momenti che ti entusiasmano e che ti regalano tanta bellezza. Momenti di gioia che valgono per ogni difficoltà vissuta nel passato.

Momenti di PRESENTE.
Sarà pronto per dicembre e saranno racconti brevi di 6 mesi di vita: attimi di vita!

Perché lo faccio? Perché scrivere quando ci sono già così tanti scrittori? La risposta è solo una: ognuno scrive quello che il cuore gli indica. Il cuore è diverso in ognuno di noi. Ognuno ha le proprie sensazioni e le proprie emozioni. Quello che vivo io non è vissuto da te allo stesso modo.

Quindi sarà divertente raccontarti le mie giornate, lo è già adesso che i giorni passati sono solo una ventina 😉 Ci saranno momenti di grasse risate e momenti di consapevolezza e lucidità ma perlopiù sarà un libro divertente! Per portare gioia. Le parole sono più forti e penetranti della lama di un coltello. Con le parole si può ferire. Con le parole si può coccolare ed amare.

Segui questo blog e se sei curioso lascia un commento 😉

 

Le Storie Magiche della Radura Incantata
Un libro scritto con oltre 100,000 battiti di ciglia
€ 14,90

Scopri di più su: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__le-storie-magiche-della-radura-incantata-libro.php

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: