Cosa cerchi?

Cosa cerchi? Te lo sei mai domandato? Cosa ti aspetti per te stesso? Cosa fai per ottenere ciò che cerchi?
Ecco alcune delle domande che ti possono cambiare l’andamento della giornata!
Non sarò di certo io a rispondere al posto tuo. Prendi questo articolo e leggilo tra te e te. Datti le risposte. Elabora le risposte. Contestualizza le risposte che ti dai. Cerca e fai di tutto per sentire le emozioni che provi quando ti dai le risposte. Non è difficile. E’ sufficiente essere PRESENTI nel qui e ora. Non servono competenze specifiche. Tutti ci possiamo riuscire. Basta aver voglia di ascoltare se stessi.
Questo è basilare.

Le risposte sincere che arrivano dal cuore sono quelle che potrebbero anche spaventarti, o farti ridere o, ancora, potrebbero farti piangere.

Ma sono quelle che il tuo cuore e il tuo istinto sanno essere corrette per TE!

Vuoi qualche suggerimento? Cerchi un luogo dove essere felice? Cerchi un posto dove poterti rilassare? Cerchi l’amore? Cerchi la spiaggia dei tuoi sogni? Cerchi il ristorante giusto per te? Cerchi il lavoro giusto? Cosa cerchi?

Ora tocca a te! Comincia prendendo un foglio oppure apri il registratore di suoni del tuo cellulare e datti la risposta. Non pensarci. Rispondi subito, la prima cosa che ti passa per la testa. E’ quella che arriva dal cuore e dall’istinto la risposta giusta. Se ti soffermi a pensare non ci sarà mai una risposta giusta. Ci saranno solo una serie di complicanze mai viste prime e null’altro…
E ora che lo hai fatto vuoi condividere qualcuno dei tuoi pensieri? 😉

Sei Tutto ciò che Cerchi
€ 16,00

Scopri di più su: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__sei-tutto-cia-che-cerchi-libro.php

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: