L’istinto ti indica la direzione e…
E le prove ti portano alla verità 😉
Quanto usi il tuo istinto? Quanto pensi razionalmente? Per vivere equilibrati, come in ogni situazione, è necessario usare entrambe le modalità. Magari con tempi diversi, tutto qui.
L’istinto ti indica la via, ti da quella sicurezza di essere indistruttibile, che tutto puoi 😉 L’istinto ti avvicina al tuo Se profondo così da poter seguire al meglio il tuo Focus 🙂
《Focus, istinto ma poi parli di prove, cosa c’entrano?》 Sento sin qui i tuoi pensieri!! Puoi vederla così: il focus é l’obiettivo, l’istinto é la strada che devi percorrere e le prove sono le briciole che tu lasci al tuo passaggio così da essere sempre consapevole dei tuoi passi e progressi!
Che ne dici? 😉
Ripensa alla giornata di oggi, cos’hai fatto? Qual era il tuo obiettivo odierno? Che cosa (passi) hai fatto per raggiungere il tuo obiettivo? E che tracce del tuo passaggio (prove) hai lasciato per te stesso?
Fai questo esercizio ogni sera, ci metterai un po’ all’inizio ma poi diventerà rapido (dopo una 20ina di giorni) e in un paio di minuti saprai esattamente: cosa hai fatto, come lo hai fatto e perché lo hai fatto e..notizia delle notizie: sarai consapevole dei tuoi risultati 😉
Mica così terribile! 😉
![]() | Riscopri la tua capacità di avere buone intuizioni € 10,90 |