Debolezze: riconoscile con te stesso

Riconosci con te stesso le tue debolezze. È un esercizio ottimo che, quando fatto quotidianamente, ti permette di essere lucido, leggero e CONSAPEVOLE.

Non esiste “giusto” e “sbagliato” ma solo l’interpretazione che vogliamo dare.

Osserva i fatti per quello che sono.

Ascolta senza giudizio, ascolta te stesso prima di tutto. Si aprirà a te un mondo più chiaro e saprai con più certezza come agire.

Per molto molto tempo sono stata una persona molto permalosa. Questo atteggiamento mi faceva sempre ricadere nel dubbio, nella critica e nell’auto-critica, nella non accettazione e, di fatto, un po’ per volta minava la fiducia in me stessa.

Poi, un giorno, e parlo di un anno fa, ho finalmente capito! Era ora!!!🤣🤣🤣

Questa lezione mi è costata 2.000 euro..non pochi.. Ho “aperto gli occhi” e mi sono detta: 《Ha proprio ragione chi dice che sono permalosa. Cosa posso fare per cambiare questo atteggiamento auto-distruttivo?》

E’ stato così che ho preso coscienza che ero permalosa… perché non ero sicura di me stessa! In alcuni contesti lo ero, ma in altri no.

Quindi MANCAVA l’equilibrio perché non perseguivo più un mio obiettivo. Mi ero fermata a seguire l’andamento delle onde che si infrangono sugli scogli, seguivo gli obiettivi di qualcun’altro: dell’azienda con cui collaboravo, delle persone con cui condividevo le giornate..

Questo lavoro su te stesso (riconoscere le tue debolezze) ti porta ad aumentare la tua consapevolezza e quindi ad accrescere la fiducia in Te! Fallo! evita i miei errori e inizia sin da adesso a fare mente locale sulle tue debolezze per rinforzare la TUA PERSONA!

Sei Nato Ricco
Una Guida appassionante per ottenere Successo e Prosperità

Voto medio su 49 recensioni: Buono

€ 9,80

Tratto da: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__sei-nato-ricco-libro.php

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: