Come? Cosa ti aspetti da me?

Come posso esserti utile se non so nulla di te? Come posso aiutarti se non so nulla di te?

Queste sono le due domande fondamentali a cui rispondere prima di contattare qualunque persona e soprattutto un coach, un Life Coach.

Con il Life Coach è necessario, per se stessi, essere trasparenti. È necessario raccontarsi per essere indirizzati e accompagnati nel percorso ai tuoi obiettivi.

Ogni volta che pensi che 《tanto non mi serve nessuno per raggiungere i miei obiettivi》 ricorda quanti ne hai portati a termine davvero. Solo così, cominciando a essere onesto con te stesso, la tua vita può cambiare.

Ancora oggi trovo persone che mi dicono che io come professionista devo dimostrare di poter dare un beneficio al mio cliente. Io credo invece che non si tratti di clienti e neppure di pazienti ne tanto meno del valore che deve dimostrare il professionista. Credo che il valore del professionista derivi dalla felicità della persona con cui ha interagito, con cui si è creato un rapporto empatico. Con cui non si è parlato di ROI o KPI ma si è parlato di ESSERE. Quando SEI PRESENTE tutto si realizza, compreso il tuo ROI 😉

Non ci credi? Vuoi della prove? Dopo quello che ho scritto è un po’ limitante dai!!🤣🤣🤣

Iscriviti alla newsletter per seguire gli aggiornamenti e, più di tutto, per commentare!!

 

Empatia
Perché è importante e come metterla in pratica
€ 15,00

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: