KIWI – il frutto che arriva dall’Oriente

#kiwi
Il kiwi, il frutto non il pennuto 😂😂😂, è originario della Cina ma ha trovato un ottimo clima e terreno anche in Italia!!

A Verbania, al podere Nosso Lar, è cresciuto senza alcun trattamento chimico o intensivo perché per 8 lunghi anni il podere era abbandonato a se stesso. Oggi possiamo dire che la produzione è 100% biologica 💪💪💪

Ma cosa fare, come mangiare i kiwi?

A parte mangiarlo sbucciato e poi a fettine, si può mangiare tagliato a metà e con il cucchiaino estrarre la polpa.

Ma ci sono anche altri modi e sono il frullato! Frullato di solo kiwi, che bontà! Fresco e salutare, dall’alto potere dissentate, ideale come merenda o per rendere più ricca e nutriente la colazione. È un frullato vitaminino, ricca fonte di vitamina C, contiene inoltre fibre e sali minerali, soprattutto potassio: una bevanda da consumare anche alla fine di un allenamento, per rigenerare l’organismo.

Oppure kiwi, banana e mela! Sprigiona ogni sapore e le papille gustative ringraziano!!

Se cerchi il bio e la salute continua a seguire questo blog e scegli di farti del bene acquistando a km zero!! È una scelta salutare che può solo migliorare la tua salute!!

************************************

Ciao! Anche Azienda Agricola Nosso Lar vende i suoi prodotti su Mangio a Km 0! Scopri di più cliccando sul link. https://www.mangioakm0.it/#download

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: