La passione ti porta a risultati di eccellenza, nella vita e nel lavoro.

“Niente di importante al mondo si è mai realizzato senza passione.” G. Hegel, filosofo tedesco

La passione è ciò che ti distingue da tutti, la passione è ciò che riesci a far trasparire a chi ti incrocia. La passione ti rende convincente in ciò che dici e ciò che fai.

Le persone appassionate non si focalizzano sugli ostacoli ma vedono solo opportunità.

E tu, conosci qualche persona appassionata di ciò che fa nella vita e nel lavoro?

La sai misurare la tua passione in ciò che fai? In ciò che sei?

Ci sono diversi segnali di allarme che ti possono far capire che la tua passione sta vivendo un ribasso. Questi segnali di allarme molto spesso nascono a seguito di situazioni vissute con disagi o fastidio. Quindi se ti accorgi, ti rendi conto, di aver vissuto situazioni impegnative a livello mentale allora quelle azioni da fare che ti richiedono il 100% della tua passione è meglio che le rimandi. Spero di essermi spiegata, altrimenti commenta o scrivimi coach@saraisabelladeste.com e approfondiamo singolarmente.

Circondati di persone appassionate perché la passione è contagiosa. Cerca di ripetere ed esercitarti nelle tue abilità, questo non aumenterà la tua passione ma ti darà più sicurezza e quindi, chi ti ascolta, avrà la percezione che sei appassionata veramente!

Questo centra con le neuroscienze? Tutto centra con le neuroscienze perché come hai imparato, leggendo i miei articoli, la ripetizione crea nuovi meccanismi neurologici… quindi si, nuovi meccanismi=nuove competenze=nuove sicurezze=passione percepita 😉

 

la tua life&neuro coach saraisabella

Che ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

destesaraisabella

Neuro Coach - Life Coach - Talent Coach con la passione per le persone e per la Natura

Potrebbe anche interessarti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: