Qui trovi il messaggio che abbiamo realizzato per la nostra campagna di raccolta fondi.

Ti domanderai perché abbiamo deciso di fare una ricerca pubblica di fondi e perché invece non decidiamo di fare tutto da soli.

La risposta è solo una: vogliamo che TU sia partecipe quanto noi in questo progetto così ambizioso e così utile per chi ancora oggi viene visto con meno potenzialità e con meno speranze.
Ma chi siamo noi per dire, giudicare un altro essere vivente? Solo per il fatto che si comporta diversamente da noi ci arroghiamo il diritto di etichettarlo come DIVERSO, ma se ci pensi a fondo è PROPRIO LA DIVERSITA’ CHE CI RENDE UNICI.

Allora è giusto e doveroso poter dare a tutti questa opportunità, l’opportunità di essere UNICI e al contempo di poter vivere tutti nello stesso contesto.

Pensi che sia utopia? Beh ti posso dire che realtà come quella che stiamo realizzando Enzo ed io sono già presenti in diverse parti del Mondo… non solo in Italia. Ovunque viene riconosciuto l’alto valore terapeutico del ritorno alla Terra e ai suoi bio-ritmi, ovunque. Persino dalle comunità scientifiche, qualcosa vorrà poi dire? O sbaglio?

Ho smesso di ascoltare il giudizio altrui, a meno che non siano commenti costruttivi che permettano di fare sempre un passo in più nella realizzazione di questo progetto.

Vuoi esserne parte? Vuoi poter finalmente dire che anche tu hai contribuito a cambiare questo nostro Mondo?
Non sto parlando di fare una crociata contro il nulla, sto parlando di rimboccarsi le maniche, sto parlando di fare, sto parlando di realizzare.

Clicca qui per fare la tua donazione. Anche 1 € è sufficiente, siamo oltre 7 miliardi di umani. Se ognuno donasse 1 € hai già capito il risultato che si può ottenere.

E poi la tua donazione ti verrà riconosciuta! Come? A Nosso Lar, graziosa azienda agricola sita sul lago Maggiore a Verbania, esiste un pannello dove sono incisi i nomi dei donatori. Perché anche TU hai diritto di venire citato come parte fondante del progetto!

Non è utopia la nostra. E’ voglia di migliorare il luogo in cui viviamo facendo del nostro meglio per rendere più semplice la vita a chi ci sta attorno.

Potrei persuaderti a fare la donazione ma non lo voglio fare perché desidero ardentemente che TU apra il tuo Cuore e da solo trovi la giusta azione da fare. So che puoi farlo. So che vuoi farlo. Allora non ti resta che AGIRE e DONARE!

Se vuoi il cambiamento devi essere il cambiamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: