“L’abito non fa il monaco” dicono… ma io dico che lo fa eccome! 

Sono Sara Isabella D’Este, classe 1978, friulana trapiantata a Verbania dopo essere passata per la Romagna. Ho diversi titoli ma i titoli senza la voglia di mettersi in gioco servono a poco! Sono una life coach oltre che un responsabile di attività nel campo della Pet-Therapy, coltivatore diretto e consulente marketing.
Dopo quasi dieci anni in questi settori sono arrivata a concludere che il nostro settore, agricolo, è sempre messo in secondo piano e secondo ordine rispetto a tutto il resto della filiera e della produzione.
Ci si dimentica che senza agricoltura non ci sono pasti per nessuno, non c’è aperitivo per nessuno, non c’è ristorazione… non c’è benessere. Mi sembra piuttosto importante!

*********************
Sono un imprenditore come te, che da diversi anni ha deciso di lasciare un posto sicuro per avventurarsi nel suo progetto. Mi costa impegno, fatica, lacrime, ma le soddisfazioni che ottengo valgono ogni singolo secondo di lavoro fatto! Chi mi conosce sa che metto l’anima in ciò che faccio e questo è il miglior riconoscimento che si possa avere al giorno d’oggi!

Ricordo ancora un cliente che mi disse “Sai, io non posso fare nulla con te adesso, ma credimi se ti dico che i tuoi occhi brillano, si vede proprio che credi in ciò che fai!” Ecco, sono queste parole che ogni giorno mi spingono ad essere qui, a rimboccarmi le maniche e a procedere verso il mio progetto che diventa sempre più ampio e sempre più UTILE alla nostra Comunità!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: