Scarrozzati con me – Il bigino della felicità

scarrozzaticonmeScarrozzati con me nasce dal desiderio di poter essere di spunto per molti di noi, quando perdiamo la motivazione, quando perdiamo la voglia di vivere e di fare e quando pensiamo che non ci sia nulla che possa cambiare..ormai..
ll desiderio più grande è proprio quello di poterti suggerire qualche idea per essere felice e consapevole nella tua Vita.
Qui trovi un breve estratto così puoi capire se ti interessa.

“La mia storia inizia a 20 anni, siamo 1998. Solo nel 2013 ho la diagnosi ufficiale…avevo da meno di 2 mesi deciso di aprire la MIA azienda per occuparmi di comunicazione e life coaching. La sensazione che provai fu come quando togli il tappo al lavandino e tutto viene risucchiato…ecco io, in quel 25 novembre, mi sono sentita come l’acqua che sparisce nei tubi di scarico .. ancora oggi a ripensarci mi viene da piangere. Non trovavo giusto soffrire così. Sapevo che ci sono malattie peggiori ma quando capita a te…pensi solo che la vita è ingiusta 🙁 ho fatto molti percorsi di crescita personale per ritrovare la me perduta. Ero, e sono sempre stata decisa, sicura nei miei modi e ora mi ritrovavo debole e in balia di qualcosa che poteva annullare tutto. In quei lunghi e interminabili mesi ogni giorno mi ripetevo che era ingiusto fosse capitato a me. POI UN GIORNO HO CAPITO….”

Ora che hai letto qualcosa di “Scarrozzati con me – Il bigino della felicità” sai anche Tu quante sono le azioni che puoi fare!

Sai come compierle e sai scegliere di farle … o di non farle…ma è sempre una tua libera scelta! Clicca qui per avere la tua copia!

 

 

 

Ricette senza glutine – NonnaPaperina